31 GENNAIO 2019 H 22.20
QUARTIER GENERALE
Da alcune informazioni giunte presso i servizi, tramite alcuni informatori, siamo venuti a conoscienza di una cellula di terroristi operativa nel nostro paese, pronta a fare un attentato terroristico. Le nostre fonti ci hanno confermato che questo gruppo terroristico ha la propria base operativa nelle zone di Veglie. Abbiamo attivato l aeronautica per poter avere delle fotogrammerie aeree dei luoghi dove questi terroristi stanno operando. Si tratta di 2 ruderi isolati a pochi Km dal centro abitato. Dalle foto avute si riscontrato un numero ben folto di individui posti a difesa delle basi, ed un intenso via vai di mezzi non identificati. Siamo venuti a conoscenza che in uno dei 2 ruderi vi sia l ordigno in fase di realizzazione pronto ad essere trasportato e fatto esplodere. TUTTO CIO' NON DEVE SUCCEDERE!!!! Dobbiamo recuperare la bomba!!!!!!!!!!!!
Per questo motivo abbiamo richiesto l aiuto del GRACO (GRuppo ACquisizione Obiettivi), reparto riservista, sepecializzato in operazioni in zone rosse ad alto rischio. Il team sarà paracadutato sul luogo, da li in poi, sarà solo e privo di supporti dall esterno. Dovrà recuperare tutte le informazioni sul gruppo terroristico, eliminare gli stessi e cercare di riportare la pelle a casa. Le basi sono protette da diversi soldati e da tecnologie di ultima generazione, non sarà facile riuscre nella missione. E sopratutto il tempo sarà LIMITATO.
MISSIONE
STEP1
-Il team GRACO dovrà recarsi presso la masseria Cariddi, da lì, la coppia sniper e spotter dovrà recuperare un fucile sniper già occultato da un nostro uomo, eliminare 2 sentinelle poste a ridosso di una porta metallica (presunto laboratorio), infiltrarsi dentro il presunto laboratorio e recuperare la bomba, nel caso in cui fosse lì. Qualora non fosse il laboratorio recuperare eventuali informazioni riguardanti la BOMBA.
NB: La porta e ciò che vi è dentro è protetto da un complicato sistema di allarme posto a difesa della struttura, qualora dovesse scattare l allarme, tutte le unità poste a difesa della base saranno allarmate.
-Sniper e spotter, in modaliltà STEALTH dovranno eliminare le sentinelle poste davanti la porta metallica, recuperare il codice di disinserimento allarme( presumibilmente custodito da una delle 2 guardie), entrare nel laboratorio e recuperare la bomba o delle info. Successivamente con il team d assalto eliminare tutti i difensori posti a difesa della base.
STEP 2
Dalle informazioni recuperate sulla base CARIDDI, proseguire la missione verso la base SCILLA. Il team effettuerà una DA (Direct Action) eliminando tutti gli operatori posti a difesa della base e recuperando il materiale necessario per l esito positivo della missione.
NB:
LA ZONA OPERATIVA RISULTA PATTUGLIATA DA UOMINI APPIEDATI!!!! FATE MOLTA ATTENZIONE
A breve ortofoto della zona operativa!!!
TEMPO MASSIMO 45 MINUTI
RITROVO ORE 20.30
START GAME ORE 21.OO
CONFERMARE PRESENZA PER GAME E RANCIO
- Accedi o registrati per inserire commenti.